I migliori prodotti

uniti alla nostra esperienza

Controllo delle funzioni visive

L'importanza di un controllo periodico della vista

Il controllo della vista dovrebbe essere un'abitudine consueta nella vita di ognuno, in quanto dà la possibilità soprattutto ai più giovani di individuare eventuali difetti visivi e correggerli.
L'esame delle funzioni visive può essere svolto sia in maniera preventiva che in maniera curativa.

Lenti a contatto

Nel nostro negozio potrete trovare:

LENTI A CONTATTO MORBIDE
- giornaliere
- mensili
- per astigmatici (giornaliere e mensili)
- multifocali (per correggere la presbiopia)
- colorate (neutre e con correzione)

LENTI A CONTATTO SEMI-RIGIDE
- per la correzione di alte ametropie e cheratocono

Lenti oftalmiche e occhiali

La tecnologia attuale permette ormai di correggere difetti visivi di qualsiasi entità. Le lenti anche, per le alte ametropie, raggiungono livelli estetici e qualitativi eccelsi.

Lenti multifocali (che consentono una totale libertà di movimento e di visione a qualsiasi distanza) e lenti Office (per una corretta postura ed una perfetta messa a fuoco studiate appositamente per i videoterminalisti) con garanzia di adattamento fino a un mese.

Trattare ogni tipo di lente contro i raggi del sole rende possibile a qualsiasi ametrope l'utilizzo di una sicura protezione ai raggi ultravioletti responsabili di varie patologie.

Potrete scegliere tra un'ampia gamma di montature da vista e da sole fra le migliori marche. Anche i bambini potranno scegliere le loro prime montature, perché noi pensiamo proprio a tutti...

Curiosità...

Gli occhiali Ray-Ban sono oggi una vera e propria icona di stile. Nel 1930 il luogotenente John Mccready, pilota americano e aviatore, tornato da un volo lamentò fastidio per la forte luce del sole.
Si mise in contatto con Bausch & Lomb per lavorare su un paio di occhiali da sole che proteggesse gli occhi dai raggi e dal forte abbagliamento.
Con il tempo i Ray-Ban sono divenuti l'oggetto di design più venduto al mondo. Negli anni infatti sono diventati simbolo dell'American style of life e sono stati immortalati e resi famosi da moltissime pellicole cinematografiche. Uno su tutti il modello "Aviator" che continua, ancora oggi, a fare registrare record di vendite incredibili!!
Il marchio, dal 1999, è passato a Luxottica. prodotti10 prodotti11